L’ambasciatore russo plaude l’ANA

    0
    50

    Lo scorso 16 settembre, a Roma, presso la sede diplomatica dell’ambasciata russa, il presidente nazionale dell’ANA Sebastiano Favero e il consigliere nazionale Giorgio Sonzogni, responsabile della commissione Rossosch, sono stati ricevuti dall’on. Sergy Razov, ambasciatore della Federazione Russa in Italia e dal maggior generale Aleksandr Sergeevich Prikhodko, addetto militare ed aeronautico dell’ambasciata.

     

    Durante l’incontro il presidente Favero ha illustrato la storia e l’attività dell’ANA, soffermandosi sulle opere realizzate in Russia: l’asilo “Sorriso” a Rossosch, le attività svolte in questi ultimi 23 anni legate proprio all’asilo e il progetto per la realizzazione del “Ponte degli alpini per l’amicizia” a Nikolajewka.

    Favero ha sottolineato che la nostra presenza in Russia segue quei valori umani che richiamano al reciproco rispetto e al bene incommensurabile della pace. L’on. Sergy Razov è rimasto piacevolmente stupito della storia e delle opere associative. Ha apprezzato tutto ciò che l’ANA ha realizzato fino ad ora e si è dimostrato concorde nella costruzione del “Ponte degli alpini per l’amicizia” a Nikolajewka. L’ambasciatore ha promesso la sua massima collaborazione insieme a quella delle istituzioni civiche del comune di Livenka, della regione di Belogrod e dei ministeri russi competenti.